Desiree commuove tutti e Loredana Berté la porta in finale (1 / 2)

Desiree commuove tutti e Loredana Berté la porta in finale

 The Voice Kids, ieri, 1 dicembre,  è giunto alla sua seconda puntata e, come sempre, i giovanissimi talenti che si sono esibiti, hanno commosso tutti i telespettatori, rimasti incollati  allo schermo sino alla fine. Sappiamo quanto i piccoli siano in grado di far breccia nei nostri cuori con la loro preziosa empatia.

Una bravura che arriva dritta a chi segue da casa il programma, a dimostrazione di quanto il canto, il potere della musica, un determinato timbro vocale, possano catturare la nostra attenzione. Ci si commuove, gli occhi si rigano di lacrime che scorrono veloci, nel  momento in cui si percepisce la profondità di un bambino nell’interpretare un testo.

Si è ancora nella fase delle Blind Auditions, più semplicemente note come Audizioni al Buio  e la travolgente Antonella Clerici,  assieme ai suoi quattro coach Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa,  hanno  avuto un arduo compito:  quello di eliminare dal talent alcuni  giovani talenti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Purtroppo, nella seconda puntata di The Voice Kids, andata in scena ieri, venerdì 1 dicembre 2023,  Giuliana di 11 anni, è stata eliminata, non convincendo  nessun coach, seppur avendo splendidamente intrepretato una canzone molto coinvolgente,  t Fiesta di Raffaella Carrà.  Se per Giuliana non è andata bene,  sono in tanti coloro che si sono emozionati con un’altra giovanissima concorrente.

Parliamo della bravissima Desiree  che ha fatto centro, conquistando i coach e Loredana Bertè ha deciso di portarla in finale. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.