Denise Pipitone, finalmente una buona notizia: il lieto annuncio del papà (1 / 2)

Denise Pipitone, finalmente una buona notizia: il lieto annuncio del papà

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone, descritta come rapimento, continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori italiani. Merito dei genitori della piccola che chiedono, a gran voce, giustizia e verità.

Dal 1 settembre 2004, di questa splendida bambina che all’epoca dei fatti aveva meno di 4 anni, ad oggi, che di anni ne avrebbe 21, non si è mai saputo nulla che potesse portare ad un suo ritrovamento.

Si sono seguite, nel corso del tempo, diverse piste, dalla pista familiare a quella rom, passando per lo spettro della mafia. Specie dopo la cattura del boss Matteo Messina Denaro,  i genitori di Denise hanno chiesto la collaborazione dei magistrati affinché il padrino di Castelvetrano, se sa qualcosa, parli.

Bimbi di 8 e 10 anni azzannati alla testa e alla schiena dal rottweiler della nonna Bimbi di 8 e 10 anni azzannati alla testa e alla schiena dal rottweiler della nonna

Ad oggi, nonostante gli incessanti appelli, di Denise non si sa nulla. Piera Maggio l’abbiamo imparata a conoscere, grazie al piccolo schermo. E’ una donna coraggiosa che non si arrende, giustamente.

Piera, però, nella sua battaglia non è sola. Accanto ha Pietro Pulizzi che, poco fa, ha fatto un lieto annuncio. Vediamo, dunque, cosa ha dichiarato.