Il caso della scomparsa di Denise Pipitone, descritta come rapimento, continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori italiani. Merito dei genitori della piccola che chiedono, a gran voce, giustizia e verità.
Dal 1 settembre 2004, di questa splendida bambina che all’epoca dei fatti aveva meno di 4 anni, ad oggi, che di anni ne avrebbe 21, non si è mai saputo nulla che potesse portare ad un suo ritrovamento.
Si sono seguite, nel corso del tempo, diverse piste, dalla pista familiare a quella rom, passando per lo spettro della mafia. Specie dopo la cattura del boss Matteo Messina Denaro, i genitori di Denise hanno chiesto la collaborazione dei magistrati affinché il padrino di Castelvetrano, se sa qualcosa, parli.
Ad oggi, nonostante gli incessanti appelli, di Denise non si sa nulla. Piera Maggio l’abbiamo imparata a conoscere, grazie al piccolo schermo. E’ una donna coraggiosa che non si arrende, giustamente.
Piera, però, nella sua battaglia non è sola. Accanto ha Pietro Pulizzi che, poco fa, ha fatto un lieto annuncio. Vediamo, dunque, cosa ha dichiarato.