Delitto di Garlasco, la grave notizia sul gesto estremo nella cittadina (1 / 2)

Delitto di Garlasco, la grave notizia sul gesto estremo nella cittadina

Il delitto di Garlasco, ad oggi, è uno dei più mediatici e ricchi di colpi di scena della cronaca nazionale. Di esso si è parlato e si continua a parlare all’ordine del giorno, specialmente a seguito della riapertura delle indagini che vedono Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, indagato.

Sebbene per il delitto della 26enne di Garlasco, sia stato condannato in via definitiva il suo fidanzato Alberto Stasi, ora sempre più vicino al fine pena, e che ha ottenuto il regime di semilibertà, non si possono certo trascurare gli ultimi accadimenti e, mentre gli inquirenti proseguono le loro indagini, ci è giunta una nuova notizia.

Di botto, proprio mentre è in corso la perquisizione della casa di Sempio e di quella dei genitori, si parla di una nuova news, riguardante un gesto estremo compiuto proprio a Garlasco. 

Questo piccolo paesino, finito tutto ad un tratto al centro, 18 anni fa, di uno dei casi di cronaca più scottanti d’Italia, ora è tornato nuovamente all’attenzione della stampa e questa volta, non solo per il caso Poggi ma per un altro che non è da meno, per via della sua gravità e che è attentamente vagliato dagli inquirenti.

E’ giunta una grave notizia, riguardante un gesto estremo nella cittadina di Garlasco ma chi si è tolto la vita? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di una news davvero forte, di quelle che fanno riflettere.