Delitto di Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: le sue dichiarazioni (1 / 2)

Delitto di Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio: le sue dichiarazioni

Il delitto di Chiara Poggi, giovane e brillante impiegata  26enne, laureata in economia, rappresenta uno dei capitoli più strazianti della cronaca nera nazionale e quanto avvenuto a Garlasco 18 anni fa, non si può dimenticare.

Chiara  è stata il 13 agosto 2007, ma il giallo che ruota attorno al suo tremendo destino, non è ancora stato risolto, anzi, specialmente negli ultimi giorni, ci sono stati importantissimi sviluppi.

Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, è stato nuovamente indagato per concorso nel delitto,  mentre le nuove indagini di chi si sta occupando del caso, al fine di restituire verità e giustizia alla povera 26enne, oggi si concentrano sui  reperti che non erano stati esaminati in precedenza.

A Sempio è stato prelevato il Dna,  in quanto sottoposto a tampone salivare, che verrà comparato, ragion per cui la situazione è molto rovente,  mentre Alberto Stasi, fidanzato della Poggi, continua a restare in cella, dove sta scontando la sua condanna a 16 anni di reclusione, uscendo di giorno dal penitenziario per andare a lavorare, e facendovi rientro in serata. Ricordiamo che Stasi si è sempre dichiarato innocente.

Andrea Sempio, nuovamente indagato nel caso del delitto di Garlasco, invece,  ha rotto il silenzio ma quali sono state le sue rivelazioni? Vediamole insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole  dell’uomo  hanno lasciato il segno in tantissimi utenti,  che stanno seguendo molto attentamente tutti gli sviluppi della vicenda.