Del Piero, dopo Vialli addio ad un’altra leggenda: si è spento nella notte (1 / 2)

Del Piero, dopo Vialli addio ad un’altra leggenda: si è spento nella notte

Il mondo calcistico ci ha sempre regalato tante grosse soddisfazioni, facendoci gioire con le gesta sul campo di autentiche leggende. Come se avessero le ali al posto delle scarpe, alcuni calciatori, in particolare, si sono distinti per grinta, capacità di contrastare l’avversario, centrando dritto la porta.

Le loro prodezze in campo hanno fatto, di alcuni nomi, delle figure memorabili che saranno senza tempo, tra gli appassionati di questo sport che così tanto amiamo. Purtroppo le brutte notizie non mancano e, specie in questi ultimi anni, tanti sono stati i nomi che si sono spenti, lasciando nello strazio colleghi e tifosi.

Uno di questi è stato il grande Vialli, battuto da una neoplasia che, alla fine, non gli ha lasciato scampo, il 6 febbraio 2023, giorno in cui il triste annuncio è stato dato dalla sua famiglia, con una nota, in cui si leggeva: “È spirato la notte scorsa dopo cinque anni dia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”

Di botto, la notizia ha scosso il mondo calcistico, con interminabili messaggi di cordoglio provenienti da ogni angolo della penisola, che hanno raggiunto i parenti più stretti del calciatore.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Proprio come Vialli, il mondo del calcio ha dovuto dire addio ad un’altra leggenda. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto l’ennesima doccia fredda è appena arrivata, generando sconcerto, amarezza e sgomento tra i tifosi.