Sandra Milo nel corso della sua straordinaria carriera ha partecipato a numerosi film di successo, tra i quali ricordiamo Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti. Ella ha ricevuto anche dei premi molto importanti per quanto riguarda la sua carriera.
Una carriera costellata da tantissimi successi, appunto. In queste ore ci si sta chiedendo che fine ad esempio farĂ il suo patrimonio, il quale verrĂ molto probabilmente diviso tra i suoi famigliari, in primis i suoi figli tra cui spicca anche la figura di Ciro.
Proprio il figlio in queste ore successive alla dipartita di Sandra Milo ha rilasciato delle dichiarazioni molto emozionanti alla stampa, dichiarazioni che hanno fatto subito presa all’interno della pubblica opinione. Nessuno si aspettava delle parole così forti da parte del figlio della Milo.
“Ci ha sempre protetti, è stata una madre fantastica. Sempre presente con i suoi figli, ci ha dato di tutto e di più. In alcuni periodi della sua vita ha anche lasciato il lavoro, trascurandolo per stare con noi figli. Mi mancherà tantissimo, non so come fare ad andare avanti se non con la forza che mi dà mio figlio” – queste sono le parole di Ciro.
Che poi ha dichiarato anche qualche particolare in più circa sua madre. L’uomo ha rivelato che la donna ormai non stesse bene da diverso tempo. “Ieri si era liberato un posto in ospedale ma è stato meglio così perché stamattina se ne è andata intorno alle 8.25 mentre le tenevo la mano. Ringrazio Dio per avermi permesso di stare con lei fino all’ultimo. Lo avevamo deciso insieme alle mie sorelle” – così ha informato l’uomo.
“Grazie per esserci vicini. Non è facile in questo momento stare qui. Ho passato notti insonni stando vicino a mia madre, stringendole la mano fino all’ultimo istante. Scusate anche la barba lunga ma sono stati giorni pesanti” – così ha concluso il figlio di Sandra Milo, Ciro.