Quello che è successo a Venezia pochi giorni addietro è qualcosa che ha colpito indistintemente tutta la pubblica opinione. Si è trattato di un caso molto delicato che anche da noi giornalisti deve essere trattato con molto rispetto per quanto avvenuto.
Come si sa un papà ha dimenticato la propria figlioletta in auto sul seggiolino. Lui era andato a lavorare in azienda ma aveva dimenticato che con sè avesse la bambina e quindi si è recato a lavoro, ha chiuso la macchina e ha effettuato la sua giornata lavorativa salvo poi accorgersi della bimba.
La piccola all’arrivo dei soccorsi era priva di vita. Per l’uomo si è trattato di un colpo troppo grande da dover sopportare, immediatamente sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno provveduto ad ascoltare il genitori ed effettuato i rilievi del caso.
Sembra orami certo che il pare abbia dimenticato la figlia per una dimenticanza, e secondo gli esperti si tratta di qualcosa che può succedere specialmente quando un genitori è magari stressato dal lavoro o altro. Sono accaduti diversi casi del genere nel mondo in questi giorni.
Sicuramente le temperature non hanno aiutato, visto che anche in Veneto in questi giorni fa molto caldo e l’abitacolo dell’auto deve essere diventata una trappola purtroppo fatale per la piccola bambina, abitacolo che avrebbe raggiunto temperature roventi.
Adesso pare sia arrivata la decisione proprio sul padre della bambina, vediamo nella prossima pagina del nostro articolo che cosa hanno deciso le autorità sul caso.