In queste ore sta facendo parlare il decesso improvviso di Ennio Zingarelli, storico volto di Uomini & Donne la trasmissione condotta su Mediaset ogni pomeriggio da Maria De Filippi. La notizia ha rappresentato il solito fulmine a ciel sereno.
Si è trattato di una situazione molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato. L’uomo aveva 86 anni ed era uno storico tronista della trasmissione che era rimasto nel cuore di tutti per la sua simpatia ma anche per la storia con Gemma Galgani altro volto storico del dating show.
La notizia del decesso è stata riferita immediatamente da tutti i giornali nazionali facendo restare senza parole i fan. Infatti nel corso della sua ospitata a Uomini & Donne, Ennio aveva colpito tutti per i suoi modi: raramente un cavaliere così gentile e a modo fa ingresso nel programma di Maria.
Nella vita egli era anche un grande professionista in quanto era un medico plurilaureato che anche nel corso della sua carriera nonostante avesse avuto tutti i titoli possibili e immaginabili ha continuato a studiare ottenendo altre specializzazioni. Anche per questo egli era una persona davvero speciale.
Gemma si innamorò subito di questa personalità così estroversa e simpatica, un professionista che sicuramente resterà nella storia della trasmissione. I due organizzarono anche una vera e propria festa di fidanzamento che ebbe moltissima risonanza mediatica.
Purtroppo anche la Galgani ha appreso della notizia del decesso dell’uomo e le sue parole sono davvero molto importanti, andiamo a vederle nel dettaglio nella prossima pagina.