Secondo quanto appreso i funerali dello sfortunato Ennio si terranno nella giornata del 17 dicembre alle ore 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Indubbiamente la sua scomparsa farà recare moltissime persone alla camera ardente allestita in queste ore nella stessa struttura.
Tutti si preparano a dare l’estremo saluto ad una personalità che ha segnato la storia di Uomini & Donne e della tv italiana. Anche Gemma Galgani apprendendo la notizia della scomparsa di quello che comunque rimane il suo ex fidanzato ha voluto esternare qualche parole a riguardo della notizia.
Gemma si è limitata a condividere il suo dolore sui social, dove ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram l’immagine di un cuore spezzato. Gemma ha anche messo una canzone di sottofondo per salutare il suo vecchio amore con il brano “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, canzone che ha ottenuto un grandissimo successo negli anni passati.
Sicuramente Gemma ricorderà con molto affetto l’uomo. Nelle prossime ore dovranno arrivare anche le condoglianze e il telegramma della redazione di Uomini & Donne in moltissimi dalla redazione sicuramente si recheranno alla camera ardente e alle esequie dello sfortunato Ennio Zingarelli.
Dopo la storia con Ennio Gemma ebbe una relazione piuttosto lunga con Giorgio Mainetti, conosciuto nel 2015 e noto con il soprannome de “Il Gabbiano”.
Nelle prossime ore molto probabilmente arriveranno altre notizie riguarda il decesso di Ennio, un decesso che ha colpito davvero tutti. Al momento ricordiamo non si conoscono le cause del suo decesso che sicuramente saranno rese note nelle prossime ore, egli lascia un vuoto enorme nella trasmissione e non solo.