Deceduto Paul, l’ex inviato de Le Iene: le cause della dipartita (1 / 2)

Deceduto Paul, l’ex inviato de Le Iene: le cause della dipartita

Una notizia improvvisa ha scosso il mondo dello spettacolo italiano, che, tutto ad un tratto, è stato raggiunto dall’annuncio, effettuato da Le Iene, trasmissione di punta della Mediaset,  del decesso di Paul Baccaglini, su ex inviato.

Nato a Chicago, negli Stati Uniti, da padre americano e madre italiana,  Paul si era trasferito a Padova dopo le elementari iniziando a lavorare come speaker per  Radio Padova per poi passare Aa Rtl, dove ha lavorato per tre anni.

La sua popolarità è cresciuta a dismisura dopo aver vestito i panni di   inviato alle Iene,  in quanto il  pubblico ha avuto modo di apprezzare il talento, la professionalità, la capacità di trattare temi di scottante attualità con una parlantina e una puntualità che lo hanno sempre contraddistinto.

Dopo la sua breve parentesi televisiva, però, la sua vita è cambiata radicalmente in quanto è entrato nel mondo della finanza come trader, creando un fondo commerciale, attraverso il quale ha finanziato l’acquisto del Palermo nel 2017, quando la squadra si trovava in serie A. 

"Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto": il motivo del silenzio sui social "Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto": il motivo del silenzio sui social

L’annuncio del decesso di Paul Bagaglini ha scosso colleghi e fan. Ma qual è stata la causa della dipartita dell’ex inviato delle Iene? Non ci resta che scoprirlo insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo,  in modo da rispondere alle tante domande che, in queste ore,  i followers si pongono, stringendosi attorno ai familiari del povero Paul.

    Un comunicato, messo per iscritto dalle Iene,  ha, di colpo, scosso milioni di italiani....