Un comunicato, messo per iscritto dalle Iene, ha, di colpo, scosso milioni di italiani. In esso la storica trasmissione televisiva di Canale 5, tra le colonne portanti del palinsesto della Mediaset, ha comunicato il decesso di Paolo Bagaglini .
Lo staff de Le Iene ha scritto: “Questa mattina è venuto a mancare un nostro inviato che ha fatto parte della squadra delle Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia”… parole che, rapidamente, hanno toccato nel profondo gli italiani, lasciandoli sgomenti e increduli?
Ma qual è stata la causa del decesso? Come riportato da Fanpage e da diversi altri autorevoli siti nazionali, tra cui Today, Paul è stato rinvenuto privo di vita nella sua casa di Segrate, Milano ed il suo corpo sarebbe stato rinvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 10 settembre, dalla compagna. In queste ore così strazianti per i familiari, i carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti, mentre la procura ha disposto l’autopsia.
Palermo today parla di gesto estremo, ma sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, per cui al momento si attendono aggiornamenti in merito al decesso dell’ex volto de Le Iene, la cui dipartita ha scosso enormemente i suoi ex colleghi del piccolo schermo, i fan che lo hanno sempre amato, strettisi attorno ai familiari, e tante gente comune che, non conoscendolo, ha letto la triste notizia.
Purtroppo notizie come queste destabilizzano, mentre da ogni parte d’Italia, a mezzo social, giungono messaggi di cordoglio rivolti ai familiari del povero Paul, alle prese con un lutto improvviso e straziante.