Il Trono di Spade è una delle saghe più seguite e avvincenti mai trasmesse, un must per gli appassionati del settore e, a riprova di quanto sia amata, è sufficiente pensare alle sue otto stagioni. Tanti gli attori che si sono avvicendati, vestendo ruoli decisamente complessi, con un realismo impressionante, in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori di tutte le fasce d’età, dagli adolescenti ai più adulti.
Basta fare una semplice ricerca in rete, per rendersi conto che la trama della saga, basata sui duelli tra le sette casate nobiliari protagoniste, che hanno portato enorme desolazione tra la popolazione, c in ginocchio dinnanzi al potere, rendono la stessa attualissima, alla luce di ciò che sta accadendo nel mondo, non credete?
Poco fa, è arrivata una notizia che ha lasciato i fan e gli stessi attori letteralmente senza parole, sconcertati, con le lacrime agli occhi a causa del trapasso di uno degli interpreti dell’amatissima saga e, in men che non si dica, sono arrivati una miriade di messaggi di cordoglio.
Sebbene il destino se lo sia portato via, questo grande attore verrà per sempre ricordato dai telespettatori che hanno avuto modo di ammirarne il talento e la bravura nei suoi ruoli sul piccolo e grande schermo.
Il Trono di Spade è in lutto, piange il decesso di un suo amato attore e i fan sono letteralmente sconvolti per la sua scomparsa. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.