Le barzellette, si sa, vertono su argomenti molto attenzionati, tipo il rapporto coniugale, in cui di mezzo, le freddure mettono sempre un tradimento ma quella che stiamo per raccontarvi è un tantino diversa dal solito e, ne siamo certi, vi strapperà una grossa risata, di quelle che rompono la monotonia della routine.
Si dice sempre, tra moglie e marito non mettere il dito ma se il marito è passato a miglior vita? Ebbene si, dato che la barzelletta, oggi non più in forma orale ma scritta, verte proprio su una vedova, la cosa, possiamo già intuirlo, innesca inevitabilmente la curiosità dei lettori che si chiedono che cosa, stavolta, abbia combinato.
Premettendo che tutto, nelle freddure, è concesso, la barzelletta di cui vi parleremo ha fatto il boom di condivisioni e interazioni ,correndo alla velocità della luce sul web, perché la vedova, protagonista della stessa, è andata a vivere dal cognato, ossia dal fratello del compianto marito, dopo il decesso del partner.
Capiamo bene che l’immaginario collettivo li vedrebbe infatuati l’uno dell’altra, magari finire sotto le lenzuola assieme ma… sarebbe tutto troppo banale, non credete? Ed ecco che noi vi raccontiamo qualcosa di meno scontato.
Deceduto il marito, la donna accetta di vivere a casa del cognato ed accade l’impensabile. Cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che vi farete delle grosse risate, dando un taglio diverso alla vostra giornata.