Deceduto il marito la donna accetta di vivere a casa del cognato ed accade l’impensabile (2 / 2)

Le barzellette, da sempre, esasperano la realtà e lo fanno innocuamente, dunque senza malizia, proprio perché i lettori devono ridere di gusto. E esiste qualcosa di più bello del lasciarsi andare ad un sorriso, uno smile enorme, specie se la giornata è pesante?

Direi di no, quindi siete pronti per scoprire cosa è accaduto? Stavolta l’argomento è la vedovanza, dunque cosa succede alla vedova? Iniziamo.

Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato. Naturalmente la loro vita è irreprensibile e casta, ma una sera la giovane e bella vedova entra d’improvviso nella camera del cognato e urla tutta sconvolta: “Franco, il mio vestito! Svelto, toglilo!”. 

Franco ovviamente obbedisce. Poi la donna continua: “Le mie calze a rete! Svelto, toglile!”.  Anche questa volta il cognato obbedisce arrossendo. La signora insiste: “E ora anche il mio reggiseno!”. Franco sempre più tremante, obbedisce alla donna che prosegue intimandogli: “Ora anche i miei slip! Toglili!“.  E quando Franco ha ubbidito a tutti gli ordini della cognata, questa gli urla: “E che questa sia l’ultima volta che indossi i miei indumenti intimi!!”. 

Insomma, altro che  rapporto intimo consumato tra cognato e cognata rimasta vedova… qui la cosa è di tutt’altro calibro perché l’uomo ha altri gusti, insomma! Vi è piaciuta? E’ stata di vostro gradimento? Speriamo di avervi strappato un sorriso. Ovviamente continuate a seguirci per nuove freddure, mi raccomando, poiché di certo, in ogni freddura c’è un qualcosa che rispecchia la vita reale, seppur portata all’ennesima potenza, quindi di certo non ci si annoia ma si ride di gusto… e chiamatelo poco!