De Sica: "Devo dire una cosa sul Papa e De Luca" (1 / 2)

De Sica: "Devo dire una cosa sul Papa e De Luca"

Christian De Sica,figlio del grande e compianto Vittorio De Sica, è uno degli attori più rappresentativi d’Italiae quando uno come lui si lascia andare a confessioni relative alla figura più autorevole della nostra Chiesa, la notizia fa molto parlare.

De Sica, difatti, si è lasciato andare ad una confessione sul Papa , ma anche su De Luca, che ha fatto il giro della nostra nazione, innescando una marea di commenti, peraltro dei più diversificati poiché l’argomento è decisamente forte e presto vedremo insieme il perché.

Sta di fatto che l’amato attore e regista, uno che di carisma ne ha da vendere ma anche di schiettezza, ha colpito ancora con delle esternazioni che hanno raggiunto milioni di italiani, sia a mezzo stampa, che via web.

Bastano minuti, che dico, secondi affinché la notizia giri e come avremo modo di vedere, generi riflessioni, post, ma anche molte discordanze tra gli utenti, che hanno ovviamente il loro pensiero a riguardo, proprio come lui e che controbattono nemmeno velatamente.

Christian De Sica ha rotto il silenzio,  facendo delle dichiarazioni sul Papa e su De Luca, che oggi fanno davvero molto discutere. Ma cosa avrà mai detto di così forte e pungente sul nostro Pontefice e sul Presidente della regione Campania? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.