Nelle scorse ore è andata in onda una nuova puntata di Zona Bianca la trasmissione Mediaset condotta da Giuseppe Brindisi. Proprio durante la trasmissione è stato intervistato l’avvocato di Alberto Stasi ovvero Antonio De Rensis.
Ospite anche il cronista Stefano Zurlo assieme al collega Gianluca Zanella. Presente anche Angela Taccia avvocata di Andrea Sempio. “La famiglia Poggi corre da sola, non con Sempio. Poi non riesco a comprendere come mai si critica Tizzoni nel momento in cui chiede un’analisi in più. Qua si fanno le analisi delle impronte su un incidente probatorio. Non ci sono analisi genetiche. C’è la fotografia dell’impronta” – sottolinea in studio la cronista Sabrina Scampini.
Tra le parti si è creata un po’ di tensione quindi e ognuno cercava di spiegare la propria posizione anche in merito all’impronta 33 centrale nell’incidente probatorio che si è tenuto proprio nelle scorse ore.
“Cerchiamo di pensare che questa è un’indagine nell’interesse della giustizia di cui non dobbiamo avere paura” – ha detto l’avvocato De Rensis. La situazione poi si è scaldata ancora di più e a questo Brindisi ha preso la decisione di chiudere il microfono.
“Chiudiamo le indagini, così il Dottor Zurlo non si preoccupa. Questa sera sto facendo tanta fatica, e io non mi arrabbio mai” – conclude alla fine De Rensis molto adirato per come siano andate le cose in studio. Qualcosa che insomma ha tenuto i telespettatori incollati al teleschermo.