Davide Squillace, carabiniere travolto e uccis0 da un ubriaco: la scoperta sul colpevole (1 / 2)

Davide Squillace, carabiniere travolto e uccis0 da un ubriaco: la scoperta sul colpevole

Nel mondo come ben sappiamo ne possono succedere di tutti i colori. Si tratta di eventi molto particolari che nessuno si aspetterebbe mai ma che purtroppo accadono con una certa costanza e ovviamente provocano apprensione in tutto il Paese.

Tra i tanti fatti che accadono nel nostro Paese ci sono sicuramente quegli episodi che di tanto in tanto coinvolgono anche le forze dell’ordine. Anche costoro infatti possono essere coinvolti in determinati episodi che provocano apprensione nelle persone ma anche e soprattutto nei loro colleghi e famigliari.

Basti pensare a quanto accaduto poco tempo addietro a Francavilla Fontana, nel brindisino, dove un carabiniere è stato colpito da alcuni malviventi e ha perso la vita. Il militare stava svolgendoo un servizio di routine, l’ultimo della sua carriera, assieme ad un collega quando è rimasto colpito.

Un evento che ha segnato indubbiamente tutto il corpo dei carabinieri che non si aspettava una simile dipartita. In Italia ci sono moltissimi casi sui quali sono coinvolte persone appartenenti alle forze dell’ordine episodi in cui le indagini mirano a chiarire appunto che cosa sia successo ad una determinata persona.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Quando avviene un fatto gravissimo ad un militare o comunque ad un appartenente alle forze dell’ordine la gente vuole subito essere informata su che cosa sia accaduto questo in quanto è sempre un dispiacere quando un agente viene colpito.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.