Davide Lacerenza, come noto, è stato arrestato ed è attualmente ai domiciliari nella sua abitazione, nella mattinata del 4 marzo dalla guardia di finanza di Milano per autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli inquirenti ritengono che Davide, 59 anni, titolare de ‘La Gintoneria di Davide‘ di via Napo Torriani, si sia macchiato di questi reati.
Chi indaga è del parere che lo abbia fatto in concorso con l’ex compagna e socia d’affari Stefania Nobile e con un terzo soggetto, offrendo stupefacenti ai clienti del suo locale in più occasioni, oltre a prestazioni intime offerte da escort di poco più grandi dei 18 anni. Capiamo bene quanto gravi siano le accuse mosse nei suoi confronti.
Eppure, il Giorno ci ha messo al corrente di quanto è accaduto dopo l’arresto dell’imprenditore in quanto di mezzo ci sarebbe l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, uno che, con ogni suo scoop, semina bufere dal fortissimo clamore mediatico.
L’articolo de Il Giorno è stato ripreso dalla stampa nazionale, proprio per capire quali sono gli ultimissimi sviluppi attorno al caso e possiamo assicurarvi che sono davvero molto più complessi del previsto.
Lacerenza ha chiamato la polizia, dicendo che Fabrizio Corona era fuori dalla sua abitazione. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio ,nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda è davvero molto forte.