Davide Lacerenza chiama la polizia: “C’è Fabrizio Corona…" (2 / 2)

Il Giorno scrive che l’imprenditore 59enne Davide Lacerenza,  finito in manette martedì dalla Guardia di Finanza insieme a Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con le accuse di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di stupefacenti, avrebbe allertato la polizia verso le 18:00.

Il motivo? Ha segnalato la presenza di un uomo fuori dalla sua abitazione e quando i poliziotti sono sopraggiunti sul posto,  non hanno trovato nulla.

Lacerenza ha dichiarato che si trattava di Fabrizio Corona, sebbene nemmeno dell’ex re dei paparazzi ci fosse più nemmeno l’ombra, quando le volanti della polizia  sono giunte sul luogo ma cosa c’è di vero?

Fabrizio Corona,  sui  suoi profili social,  ha postato uno scatto che lo ritrae sul marciapiedi, con Lacerenza affacciato alla finestra, quindi, indirettamente, ha confermato la notizia che è stata data da Il Giorno e poi ripresa dalla stampa nazionale. Poi,  l’ex re dei paparazzi ha corredato lo scatto con delle precisazioni .

Via Instagram, difatti, Fabrizio, uno dei due protagonisti di questa vicenda, ha fatto sapere: “La vera informazione la trovate solo da noi. Lunedì alle 21 esce Falsissimo – Speciale Gintoneria, con un’intervista esclusiva a Davide Lacerenza, protagonista del momento e attualmente agli arresti domiciliari”. Insomma,  la situazione è davvero incandescente e si sa, quando Corona scrive, fa rumore, seminando il caos e la bufera. Del resto, tutti i suoi ultimissimi scoop hanno fatto il giro del web e sono sulla bocca di tutti, per cui chissà cos’altro avrà  da dirci questa volta!