Daniele Scardina, lo straziante messaggio di Diletta Leotta tocca il cuore

L'ex fidanzata del noto pugile, ora in fin di vita a causa di un malore, è stato molto toccante e ha fatto il giro del web. Diletta ha mostrato tutta la sua umanità: ecco cosa gli ha detto.

Daniele Scardina, lo straziante messaggio di Diletta Leotta tocca il cuore

Sono momenti particolarmente drammatici per il noto pugile 30enne Daniele Scardina, finito in coma ha causa di un malore improvviso al termine di un allenamento. Il noto pugile 30 enne è stato fidanzato con Diletta Leotta, che attualmente è impegnata sentimentalmente con l’ex portiere del Liverpool Karius. 

Purtroppo il pugile è ricoverato in ospedale in fin di vita è lotta ancora tra la vita e la morte. Daniele sta combattendo l’incontro più importante della sua vita e tutti noi speriamo riesca a vincerlo. Anche se non può essere cosciente, la sua ex fidanzata Diletta Leotta ha voluto mandargli un toccante messaggio di incoraggiamento: ecco cosa gli ha scritto.

Il messaggio di Diletta

Le speranze di sopravvivenza del noto pugile sono ancora appese ad un filo. L’ex campione intercontinentale Wbo nella categoria supermedi è stato operato d’urgenza in seguito ad un malore che lo ha colto all’improvviso subito dopo l’allenamento. I chirurghi dell’ospedale Humanitas di Rozzano, nel milanese, hanno giudicato l’intervento “tempestivo e tecnicamente riuscito”.

Ora non resta che sperare che il campione vinca il match più importante della sua vita. La prognosi resta riservata e le sue condizioni sono stabili. A salvargli la vita l’intervesto tempestivo dei soccorritori che, capendo la gravità della situazione, lo hanno subito intubato e trasportato in ospedale in codice rosso. 

Tantissimi i messaggi di incoraggiamento da ogni angolo d’Italia che Daniele sta ricevendo in queste ore drammatiche, tra i tanti spicca quello della sua ex fidanzata Diletta Leotta. La giornalista non ha voluto far mancare la sua vicinanza al campione, pubblicando su Instagram una storia con scritto “Forza Dani” e l’emoticon delle mani giunte in preghiera. I due sono stati fidanzati per circa un anno, una relazione definita piuttosto intensa ma terminata nell’estate del 2020. Rimasti comunque in ottimi rapporti, anche Diletta prega ora insieme a milioni di italiani per una sua ripresa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna