"Benvenuto, piccolo angelo". Diletta Leotta, il lieto annuncio è arrivato poco fa (1 / 2)

"Benvenuto, piccolo angelo". Diletta Leotta, il lieto annuncio è arrivato poco fa

Bella e prorompente, Diletta Leotta è salita alla ribalta nel corso degli ultimi anni nelle vesti di giornalista sportiva. Sin da giovanissima Diletta insegue il suo sogno di approdare in televisione, conducendo in Sicilia, sua terra di origine, l’11° edizione del Festival della nuova canzona siciliana su Antenna Sicilia.

A partire dal 2011, la giornalista classe 1991 approda sulle reti Mediaset con la trasmissione Il compleanno di La5. Sale alla ribalta nazionale quando viene chiamata a condurre su Sky Sport 1 il programma Sky Serie B, dove si fa conoscere per le sue grandi doti di conduttrice sportiva.A partire dal 2018 Diletta Leotta passa Dazn, dove conduce il programma Diletta goal, mentre dalla stagione successiva si dedica ad altri programmi spin-off: Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

La giornalista sportiva è da sempre sulla bocca di tutti anche per via di una vita sentimentale piuttosto attiva. Molto vociferata è stata soprattutto la storia d’amore con Yan Caman, noto attore turco e volto noto della serie tv italiana ‘Viola come il mare’, con il quale però le cose non sono andate per il verso giusto.

Negli ultimi mesi la Leotta è finita nuovamente sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip per la sua nuova relazione con il portiere ex Liverpool Karius, suo malgrado ricordato da tutti per le papere nella finale di Champions del 2008. Di recente la coppia aveva annunciato a sorpresa di aspettare un bambino.

A distanza di mesi ecco arrivare ora l’annuncio che tutti aspettavano. I fan della nota giornalista sono al settimo cielo per lei, è una gioia da condividere insieme a tutti. Finalmente può tenerlo tra le braccia: scopriamo di cosa parliamo nella seconda pagina.