Daniele Dal Moro, dopo la squalifica spunta fuori questo audio (1 / 2)

Daniele Dal Moro, dopo la squalifica spunta fuori questo audio

L’annuncio della squalifica di Daniele Dal Moro ha lasciato tutti letteralmente senza parole. La direzione del programma ha spiegato la motivazione attraverso un comunicato ufficiale: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

L’annuncio è giunto dopo che su Twitter è iniziato a circolare il video in cui l’ex tronista di Uomini e Donne afferra per il collo l’influencer venezuelana Oriana Marzoli.

Subito dopo l’annuncio della squalifica, la diretta del reality viene oscurata dalla regina, in modo da lasciare il tempo al veneto di abbandonare la casa (ed il gioco) ad una manciata di giorni dalla finale, prevista per il 3 aprile.

L’ex tronista avrebbe avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti dell’influencer venezuelana Oriana Marzoli. Il vippone veneto, scherzando con la ragazza, l’avrebbe afferrata per il collo mentre lei, provando a difendersi, continua a lamentarsi dicendo: “Non mi piace”.

Quel gesto è bastato a giustificare la squalifica, in linea con l’adozione di una politica di tolleranza zero verso qualsiasi gesto violento, voluta da Pier Silvio Berlusconi, allibito per gli atteggiamenti adottati dai vipponi. Eppure dopo la squalifica, spunta fuori un audio.