Daniele Dal Moro, dopo la squalifica spunta fuori questo audio (2 / 2)

Quando la diretta è tornata, per diversi minuti si è fermata proprio su Edoardo Tavassi che, a bassa voce, ha espresso un suo commento a caldo su quanto accaduto, prima parlandone con Luca Onestini e poi con la sua fidanzata Micol Incorvaia. In tutto questo marasma, c’ è un audio che è sfuggito a molti. Curiosi di sapere il suo contenuto? Non vi resta che continuare a leggere.

Dalla diretta si è sentita la voce di Oriana Marzoli. n pochi secondi, si è ascoltato il pianto disperato dell’influencer venezuelana che ha fatto, tra le lacrime, una specifica richiesta: “ Fatemi almeno parlare con lui”, ripetendo questa supplica per diverse volte. Poche parole, quelle che emergono dall’audio del video ma da cui si evince tutta la sofferenza di Oriana per l’improvvisa squalifica di Daniele.

Con lui ha sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi, di atteggiamenti non sopportati da entrambe le parti ma gli occhi di Oriana e quelli di Daniele, così lucidi, di due persone realmente prese, non sono passati inosservati ai fan più accaniti di questa coppia, o meglio, di questi due ragazzi che si stanno conoscendo nelle loro molteplici sfaccettature. 

Che tra i due, nelle ultime ore, le cose non fossero andate per il verso giusto, è visibile a tutti ma nessuno, né gli altri vipponi ancora in gioco, né il diretto interessato, né colei con la quale sembra esserci del tenero, avrebbe mai potuto pensare ad un provvedimento così drastico come la squalifica. In lacrime anche l’influencer e modella triestina Nikita Pelizon, che cerca di asciugarsi il pianto, mentre cucina, singhiozzando, non appena la diretta riprende, a seguito dell’oscuramento per via della squalifica.

Lei è una grande amica di Daniele e, ovviamente, la sua è una sofferenza sincera . The show must go on, si dice in gergo, ma questi episodi, davvero numerosi, di squalifiche e ammonimenti, richiedono maggior impegno, da parte dei concorrenti in gioco, nell’osservanza del regolamento del reality. Nessuno più è disposto a bypassarli.