Bruno Barbieri è sicuramente uno degli chef più apprezzati del nostro Paese. Egli è divenuto noto al grande pubblico grazie al programma Masterchef, che come si sa va in onda in tutto il mondo anche se con piccole differenza da nazione a nazione.
Nel nostro Paese sono tantissimi i cuochi divenuti famosi grazie a questo programma, partiamo ad esempio dallo stesso Barbieri, ma anche Bastianich o il piĂą noto Carlo Cracco, sempre al centro delle critiche per le sue pizze e per alcuni suoi piatti che a detta di alcuni non rispetterebbero la tradizione.
Tali chef sono ovviamente delle personalità famose, cosiddetti vip, e per questo sono sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda la loro vita privata e professionale. Oltre a Masterchef nel nostro Paese ci sono tanti altri programmi che si occupano di cucina oppure proprio di ristoranti.
Alcuni di questi sono divenuti proprio dei cult negli ultimi anni, e visto che agli italiani piace il buon cibo essi seguono molto volentieri tali format prodotti dalle principali emittenti televisive.
Lo chef solitamente è una persona che si occupa di cucina da tantissimi anni e che presta servizio nei ristoranti più in voga di una determinata area, si tratta di una persona che inventa anche delle ricette sempre nuove e succulente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è successo a Bruno Barbieri, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa che davvero ha colpito molto le persone.