Da il latte a nipotina, ma la figlia vede qualcosa di strano nel biberon: scopre che.. (2 / 2)

Quando accade qualcosa di serio come si sa ci preoccupiamo molto, specie se un episodio ha come protagonisti i bambini. Succede più spesso di quanto si creda che degli episodi gravi vedano protagonisti i più piccoli.

I bambini sono infatti imprevedibili e bisogna averne sempre il controllo, in quanto i drammi possono accadere quando neanche lo si aspetta. Nei prossimi paragrafi andremo a vedere quello che è successo ad una piccola bambina, la notizia è diventata virale in brevissimo tempo sulla Rete.

Secondo quanto si apprende anche dalla stampa, una bambina è stata ricoverata in gravissime condizioni dopo che la madre l’ha trovata priva di sensi nella sua cameretta: era insieme al nonno.

Da quanto è stato possibile apprendere in queste ore, pare che il nonno abbia tentato di togliere la vita alla bambina mettendo nel suo biberon del benzodiazepine. L’uomo avrebbe messo in piedi tale stratagemma per avere un pò più di attenzioni dalla figlia, visto che quest’ultima era molto concentrata sul prendersi cura della bimba.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Il personale dell’ospedale, dopo essersi accorto che la bimba aveva ingerito tale sostanza, ha allertato immediatamente la polizia, che si è messa subito ad indagare sull’accaduto. La prima cosa che si è dovuta chiarire è stato ovviamente che cosa ci facesse la sostanza nel biberon della piccola.

Da qui si è scoperto che a metterlo lì dentro era stato proprio il nonno. Attualmente la bambina è fuori pericolo ed in buone condizioni di salute ma ha rischiato davvero grosso ingerendo quella sostanza. Anche nelle urine sono state trovate sostanze tossiche e psicotrope. Un caso davvero assurdo che non mancherà sicuramente di far parlare nelle settimane a seguire. Sul caso si attendono eventuali aggiornamenti circa la condanna da infliggere all’uomo.