Da ex insegnante ad attrice di film a luci rosse (1 / 2)

Da ex insegnante ad attrice di film a luci rosse

C’è chi, di botto, decide di dare una svolta alla propria vita… e che svolta! Basta davvero pochissimo per cambiare radicalmente vita e la scelta di questa ex insegnante, di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo, è stata davvero radicale, al punto che gli utenti che hanno avuto modo di leggerla, sono rimasti letteralmente senza parole.

Come noto,  non è la prima volta che persone insospettabili  decidono di dare un taglio diverso alla loro esistenza che, fino a quel momento, era stata ligia al dovere, con un lavoro normale, peraltro in mezzo  a giovani studenti, tra i libri di italiano. Una vita tranquilla,  fatta di classica routine, tra impegni  quotidiani lavorativi e le incombenze domestiche.

Poi, all’improvviso, il colpo di testa, peraltro chiacchieratissimo, in quanto non appena la sua storia è stata resa nota, la reazione di moltissimi  è stata di incredulità, e si sono lasciati andare a commenti anche molto pungenti, affidandoli ai social, dove tutto corre a velocità della luce. Alcuni l’hanno compresa, altri l’hanno insultata pesantemente.

Del resto, una scelta simile non è proprio all’ordine del giorno, per cui la diretta interessata  ha subito compreso di non poter pretendere una reazione unanime da parte dei lettori.

Una ex insegnante ha deciso di cambiare completamente lavoro, diventando attrice di film a luci rosse e la sua storia, rilasciata a mezzo di un forum, ha fatto il giro del mondo, rimbalzando di testata in testata,  con una marea di commenti degli utenti che sono stati crudi nell’esprimere la loro opinione.