Da ex insegnante ad attrice di film a luci rosse (2 / 2)

“Un rapporto sessuale equivale a una sessione di palestra a livello di calorie bruciate e di tonificazione muscolare. Ma non solo il fisico ne giova: anche il cervello”. Queste le dichiarazioni che una donna di 70 anni ha  rilasciato su un forum.

Di botto, la sua storia ha fatto il giro del web, tra lo sconcerto collettivo e sono piovuti commenti a gogò. La donna che vedete in foto, dal decolté pazzesco da far invidia alle 20enni, ha 70 anni ed è un’ex insegnante che ha deciso di diventare attrice di film a luci rosse.

Forse non tutti sanno che lei  è madre  di un volto noto della tv, di cui non possiamo rivelarvi l’identità per ovvie ragioni di privacy e la sua storia è stata letta da tantissimi lettori che non ci hanno pensato un attimo a dire la loro sulla svolta della signora.

La donna ha confessato di essersi dedicata ai film per adulti dopo essere stata un insegnante e dice di essere la madre di una bellissima vip del piccolo schermo il  cui nome inizia con la G. “A me piace fare film di sess*, è la mia vera passione…Secondo voi faccio bene? “,  ha scritto su un forum.

In tanti le hanno risposto di dedicarsi ad altro, in quanto non ha l’età per cambiare lavoro. Altri le hanno detto di non svendersi ma di impiegare la sua vita in qualcosa di davvero utile, facendo la  mamma  e magari anche la nonna. E voi, cosa ne pensate?