Cucina italiana in lutto, addio chef: "Eri tra le più brillanti stelle" (1 / 2)

Cucina italiana in lutto, addio chef: "Eri tra le più brillanti stelle"

Gli italiani sono un popolo di buona forchetta, che ama i fornelli, le prelibatezze culinarie,  le ricette fornite, in piena diretta tv, da chi se ne intende, per deliziare i palati di grandi e piccini. Purtroppo, proprio in questi minuti, una notizia agghiacciante ha scosso il mondo  della cucina italiana e quello televisivo che si occupa di gastronomia.

Un lutto improvviso, un lutto immane quello lasciato dalla dipartita di un grande chef,  seguitissimo sui social e tramite il piccolo schermo. In tanti, tra l’incredulità e lo sconcerto, stanno raggiungendo i familiari dello scomparso con messaggi di cordoglio strazianti, affidandosi ai ricordi, ai suoi preziosi consigli, alle foto del tempo che fu.

Purtroppo, per tutti, anche per i grandi come lui, giunge l’ora di essere chiamati in Paradiso e, nonostante  fosse troppo presto, lo chef, tra i più illustri d’Italia, è stato strappato alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari, dei suoi colleghi, dei suoi fan che lo hanno sempre seguito con enorme ammirazione.

Parliamo di un tremendo quanto incolmabile vuoto che si sta già facendo sentire nel panorama culinario nazionale, travalicando ben oltre i confini del nostro Bel Paese.

La cucina italiana, in lutto, deve dire addio ad un grande chef, e tra i tanti messaggi di addio, uno ha catturato l’attenzione degli utenti. Vediamo insieme chi lo ha scritto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le parole contenute al suo interno sono  davvero toccanti.