Cucina Botanica, finisce malissimo per Carlotta Perego (1 / 2)

Cucina Botanica, finisce malissimo per Carlotta Perego

In Italia ci sono moltissime personalità che sono note al grande pubblico, e molte di queste non sono solo vip come attori, cantanti e personaggi della tv e dello sport. Affianco a questi ci sono anche quelle personalità che sono note grazie ai social network.

Se oggi infatti non ci fossero i social, noi non potremo conoscere tantissimi talenti. Basti pensare che i personaggi nati su social come Instagram, o Tik Tok (oggi di moda) guadagnano migliaia, o anche milioni di euro al mese, e si tratta di un lavoro a tutti gli effetti, ovvero quello dell’influencer.

Diventare un influencer non è comunque una cosa facile, in quanto bisogna saper fare innanzitutto qualcosa, e poi proporla al pubblico per ottenere eventualmente il suo favore. Insomma, il successo non è sempre garantito, tutt’altro.

La cucina che fa bene al pianeta: 5 consigli per una tavola sostenibile (ma senza rinunce)

I social oggi veicolano tantissime informazioni, e non mancano quelle relative anche alla cucina. Chi segue i canali dedicati al cibo e al mangiar sano, conoscerà sicuramente l’influencer Carlotta Perego.

Carlotta è appassionata di “Cucina Botanica”, e con questo nome ha chiamato il suo canale dove propone ricette e consigli sempre nuovi. Ma in questi giorni le è accaduto qualcosa, nella prossima pagina vi illustriamo quindi tutti i dettagli.