Cucina Botanica, finisce malissimo per Carlotta Perego (2 / 2)

Carlotta Perego di Cucina Botanica: la blogger si sente male, forsa colpa del glicine fritto

Carlotta Perego propone molto spesso dei piatti molto buoni, leggeri e facilissimi da preparare. Per questo ella è molto seguita sui social e sul suo canale YouTube. Ma come si sa gli imprevisti possono essere sempre dietro l’angolo.

L’influencer ha infatti ammesso di aver avuto una intossicazione alimentare. Si tratta di qualcosa di spiacevole, che nessuno vorrebbe mai provare, ma purtroppo accade. Carlotta aveva eseguito la ricetta del glicine fritto, che già aveva suscitato alcune perplessità tra i fan.

Dopo pochi giorni la Perego ha informato i fan di non essersi sentita bene proprio dopo quella ricetta. “Amici stasera ho avuto un’intossicazione alimentare allucinante – queste le parole della Perego, che fanno capire appunto come ella sia stata davvero male. Ma ci si è chiesti se il suo malessere possa essere dipeso proprio dalla ricetta o da altro.

“Ho mangiato delle cose normalissime per cena , onestamente non so proprio dirvi perché ho iniziato a stare malissimo. Come dolore penso sia quasi paragonabile a quando tre anni fa mi è scoppiato un follicolo, ma almeno è durato meno! È stata la sera più brutta della mia vita, ma mi devo ripigliare perché domani voglio annunciarvi una cosa bellissima” – così poi ha detto Carlotta rivolgendosi ai followers.

Al momento quindi non è dato sapere perché la Perego si sia sentita male, se per la ricetta del glicine fritto o per altri motivi. Nel giro di poco tempo la ricetta comunque è diventata virale e si è aperto anche in dibattito. “Si può mangiare o meglio un piatto di pasta?” – questa è la domanda che parecchi utenti si sono fatti. Vedremo comunque la Perego che cosa avrà da proporre ai fan nei prossimi giorni, quando tornerà sicuramente con nuove ricette, sempre tutte molto particolari. Vedremo anche se informerà ancora circa le sue condizioni di salute dopo la realizzazione del glicine fritto.