Cruciani travolto dalle critiche: si è mangiato carne di… (1 / 2)

Cruciani travolto dalle critiche: si è mangiato carne di…

Tra i giornalisti e gli opinionisti più irriverenti della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio Giuseppe Cruciani. Conduttore radiofonico della trasmissione ‘La Zanzara’, negli ultimi anni Cruciani si è conquistato una certa popolarità nel mondo del piccolo schermo.

Le sue apparizioni in tv si sono costantemente moltiplicate nel tempo, tanto da diventare ospite fisso delle trasmissioni più seguite di Mediaset, come il talk show ‘Dritto e rovescio‘. Esperto di calcio e tifoso della Lazio, il giornalista ha preso parte anche trasmissioni sportive calcistiche come per esempio Tiki Taka, condotto prima da Pierluigi Pardo e poi da Piero Chiambretti.

Il noto giornalista è noto per i suoi commenti pungenti e per una sfrontatezza che caratterizza anche il programma radiofonico che lo ha reso celebre. Ne ‘La Zanzara‘ Giuseppe Cruciani, insieme a Parenzo, affrontano i temi più scottanti d’attualità senza tabù e senza censure, con un linguaggio  e dei toni sempre sopra le righe.

Tra i temi che il Il noto giornalista e conduttore radiofonico ha trattato con una certa irriverenza, attirando così molte critiche, c’è la questione dell’animalismo. Cruciani non ha mai nascosto un certo astio nei confronti del presunto integralismo degli animalisti, tanto da esprimere queste sue posizioni persino in un libro, cui il titolo è già tutto dire: ‘I fasciovegani’.

Il noto opinionista non perde mai occasione di stuzzicare e provocare gli animalisti, i quali sembrano cascare ogni volta nella sua trappola. In queste ore Cruciani ha pubblicato sui suoi social un video che li ha mandati nuovamente su tutte le furie. Di cosa si tratta questa volta? Stenterete a crederci: ecco cosa ha combinato.