Cruciani, giornalista e irriverente conduttore della Zanzara, stavolta ha vestito i panni di ospite, venendo intervistato dal Corriere in cui ha parlato di tutto ma in particolare, dell’aspetto più inedito e, al contempo, più interessante per i lettori: quello relativo al suo ruolo di figlio e padre.
Non è mai facile, nemmeno per un personaggio come lui, sempre molto schietto, mettersi a nudo, ma lui lo ha fatto, permettendo ai suoi fan, sempre più numerosi, di aver accesso al suo mondo privato, quello che possiamo conoscere solo se il diretto interessato lo esterna. Giuseppe è un grande professionista.
Affermato conduttore, ha fatto uscire il suo nuovo libro e , per via della sua bravura, riesce a guadagnare sempre più consensi anche tra i giovani e i giovanissimi.
58 anni, ha messo nero su bianco un libro, disponibile già in libreria dal titolo Ipocriti!, redatto per Cairo Editore alla sua maniera, ossia all’insegna della provocazione continua. Che questo sia un periodo d’oro per lui, è evidente.
Nel corso dell’intervista, si è lasciato andare ad una sconvolgente rivelazione sulla madre che sta male. Vediamo insieme cosa ha dichiarato di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno generato sgomento in tutti i suoi appassionati followers che non se le sarebbero forse aspettate.