In questo periodo il nostro paese è costellato da numerose tragedie che stanno gettando apprensione tra la popolazione e la notizia che ci ha raggiunti poco fa è davvero sconcertante, l’ennesima che mai avremmo voluto sentire in questa domenica. apertasi nel peggiore dei modi sul fronte della cronaca nazionale.
Quello che è avvenuto è davvero sconcertante e di continuano giungono aggiornamenti, ricostruendo con dovizia di particolari quello che si è materializzato agli occhi dei soccorritori, giunti sul posto, subito dopo il crollo della palazzina a Saviano.
Da ogni angolo della penisola, continuano ad arrivare messaggi di utenti che, con enorme apprensione, si chiedono qual è il bilancio definitivo di ciò che è avvenuto, mentre i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri, sul posto, stanno effettuando i dovuti interventi.
Sono storie che mai e poi mai vorremmo sentire perché di mezzo ci sono piccoli coinvolti che potrebbero essere i nostri figli, i nostri nipotini, e che ci toccano nel profondo.
Sono stati estratti il papà con i figli di 2 e 4 anni dal crollo della palazzina. Vediamo insieme cosa è avvenuto nella seconda pagina del nostro articolo poiché la ricostruzione, effettuata a mezzo stampa, è davvero impressionante.