Crolla tetto durante il battesimo: ci sono vittime (1 / 2)

Crolla tetto durante il battesimo: ci sono vittime

E’ appena arrivata l’ennesima notizia di cronaca che mai avremmo voluto comunicare, trattandosi di un annuncio indubbiamente forte che, in men che non si dica, ha raggiunto i principali siti d’informazione e le principali testate del globo, comprese quelle nazionali.

Il senso di incredulità, misto allo sconcerto, ha preso il sopravvento, facendoci riflettere su come, l’imprevedibilità del destino sia capace di trasformare un giorno di festa, in un incubo ad occhi aperti, materializzatosi, in pochi minuti, sotto gli occhi dei presenti che, imponenti, hanno assistito alla scena.

La notizia corre veloce sul web, innescando commenti e curiosità da parte degli utenti che, naturalmente, si chiedono cosa sia effettivamente successo, risalendo alla causa di un triste episodio che sta raggelando tutti coloro che, per puro caso, hanno avuto modo di vedere le prime immagini diramate dai media locali.

Sono immagini decisamente forti che parlano più di mille parole, in quanto si rimane letteralmente sbalorditi dinnanzi a quanto sta succedendo e ci si interroga sul ruolo beffardo del destino che, tutto ad un tratto, stravolge i piani e quel che resta è la desolazione e il dolore dei familiari di chi non ce l’ha fatta.

Durante un battesimo è crollato un tetto e il primo bilancio è davvero raccapricciante. Vediamo, in dettaglio, cosa sta succedendo, alla luce dei primissimi aggiornamenti su questa vicenda che ha lasciato il mondo sgomento, nella seconda pagina del nostro articolo.