Cristina Scuccia vuota il sacco: “La prima cosa che ho fatto uscita dal convento” (1 / 2)

Cristina Scuccia vuota il sacco: “La prima cosa che ho fatto uscita dal convento”

 

L’Isola dei Famosi si preannuncia davvero molto ma molto interessante sotto l’aspetto del gossip, in quanto i concorrenti promettono delle belle, ma l’occhio degli esperti di “spetteguless” cade proprio su Cristina Scuccia. Una ex suora sull’isola, in un reality televisivo improntato all’insegna della sopravvivenza, incuriosisce e anche tanto.

Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina, è un ex membro dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, attualmente cantante ed ex suora. L’abbiamo conosciuta, con l’abito da religiosa, a The Voice of Italy, ammirano la sua straordinaria voce che l’ha portata alla vittoria.

Poi è stata la volta della sua partecipazione a Ballando con le Stelle e a Name That Tune. Nel 2012, Cristina ha preso i voti, entrando nella congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, fino alla decisione, nel 2022, di abbandonare il velo e l’ordine delle suore a seguito di un cambiamento definito da lei “crescita personale”.

“Oggi ho il sorriso ancora più forte di prima, credo ancora di più nella vita, ancora di più in Dio perché Dio è vita, per me la fede non è andata via.”, ha dichiarato poco dopo. 

Eppure Cristina Scuccia ha vuotato il sacco, confessando qual è stata la prima cosa che ha fatto dopo l’uscita dal convento. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.