Cristina Scuccia vuota il sacco: “La prima cosa che ho fatto uscita dal convento” (2 / 2)

Cristina Scuccia, tempo fa, a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato come si svolge la sua nuova vita. Sappiamo che fa la cameriera i Spagna ma che la fede e la musica sono i suoi pilastri. Eppure, man mano che passano i giorni sull’isola, è facile lasciarsi andare a confessioni relative al passato.

Anche l’ex suora, aprendosi di più, ha deciso di vuotare il sacco, parlando del suo percorso che l’ha portata ad abbandonare la vita del convento per abbracciare definitivamente quella dello spettacolo. C’era da aspettarselo che prima o poi anche Cristina si sarebbe sbilanciata, dando ai telespettatori dell’Isola dei Famosi l’opportunità di conoscere retroscena sulla sua vita post-convento.

Dopo aver deciso di lasciare il convento, in cui ha trascorso un bel pezzo della sua giovane esistenza, siete curiosi di scoprire cosa ha fatto la nostra Scuccia? Riprendiamo le sue parole: “La prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere la macchina e percorrere chilometri e chilometri da Milano in Sicilia. Io ero felicissima perché per me i chilometri erano respiro. Poi, subito dopo ho fatto un viaggio a Barcellona dove ho percorso chilometri in bici”. 

Cristina ha aggiunto: “L’aria che mi veniva addosso era qualcosa di magnifico. Io ho capito che il convento non era il il mio posto e questo mi ha fatto perdere completamente”. Ora i telespettatori hanno conosciuto un’altra piccola parte dell’ex religiosa.

Per lei è iniziato un nuovo percorso, quello lontano dal convento, per inseguire i suoi sogni. L’amore per Dio, la fede, la passione per la musica, continueranno ad essere i suoi fari, così come la voglia di crescere, mettersi in gioco. Io direi che ci sta riuscendo alla grande, con la sua semplicità. Voi cosa ne pensate?