Cristina Scuccia, l’annuncio sulla dolce metà: è grave (2 / 2)

Cristina Scuccia: The Voice mi ha causato un trauma, avevo paura di  chiunque si avvicinasse a me

Come sa chi ha seguito il reality Cristina Scuccia è stata una delle protagoniste del reality. Durante il reality ha fatto molto parlare di sé e i telespettatori come sovente accade si sono interessati alla sua storia.

Ha raccontato altri particolari sul perché abbia deciso di lasciare l’abito da suora e intraprendere poi la carriera nella musica. Attualmente Cristina ha dichiarato di vivere in Spagna, lì dove avrebbe trovato anche la sua dolce metà.

Durante il reality Cristina non ha voluto parlare molto di questa sua relazione, e infatti quando Ilary Blasi le ha chiesto chi fosse questa persona lei ha preferito sorvolare e ha riferito che non lo avrebbe detto anche per una questione di rispetto nei confronti dell’altra persona.

Cristina Scuccia: Ho una persona, vive in Spagna e la voglio proteggere

Cristina in passato ha partecipato a talent quali The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visualizzato su YouTube a livello mondiale.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

E Cristina sarebbe stata eliminata proprio perché ai telespettatori non è piaciuto il suo comportamento quando ha dovuto parlare della persona amata, non svelandone mai il nome. Secondo i tabloid italiani potrebbe essere stato questo il motivo che l’ha portata ad uscire ad un passo dalla vittoria.

“E’ una storia vera, ma quando sarà il tempo ne parleremo, come ho sempre detto i germogli vanno protetti” – queste sarebbero le parole pronunciate dalla concorrente alla richiesta di informazioni di Vladimir Luxuria“Ma non è che fa di cognome Caltagirone?” – così ha detto poi Ilary Blasi. Insomma solo il tempo ci saprà dire come andrà a finire questa vicenda e se Cristina abbia o meno una dolce metà. Per molti il suo comportamento nel non svelare il nome della persona amata è grave.