In queste ore un altro reality ha chiuso i battenti: stiamo parlando de l’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi sulle reti Mediaset. Come è risaputo il reality vede protagoniste personalità più o meno famose che vengono lasciate per diverse settimane su un’isola deserta.
L’isola in questione non si trova nel nostro Mar Mediterraneo, ovviamente, ma in Honduras, ai Caraibi quindi. Qui i concorrenti devono vedersela con le intemperie e con la dura vita a cui sono sottoposti.
Inutile dire che sull’isola, che si trova in Honduras, il cibo scarseggia e nel corso della loro permanenza ai Caraibi i concorrenti dimagriscono di moltissimi chili. Questo porta a volte ad episodi spiacevoli, come ad esempio malori e altro ancora. Alcuni concorrenti quest’anno hanno abbandonato il gioco dopo pochissimi giorni.
Basti pensare a quanto successo ad Alessandro Cecchi Paone e al suo fidanzato Alessandro, che hanno deciso di lasciare il gioco dopo poco tempo dall’inizio dello show. I due oltre alla stanchezza avrebbero anche manifestato alcune divergenze con la produzione.
Inutile dire che le condizioni, anche mentali, a cui sono sottoposti i concorrenti sono durissime. na vera e propria sfida contro se stessi che è stata vinta da Marco Mazzoli. Non ce l’ha fatta per un pelo l’ex suora Cristina Scuccia, che è stata eliminata.
Ed è proprio su Cristina Scuccia che in queste ore sono arrivate delle nuove notizie. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Tutti i dettagli alla prossima pagina.