Cristina Quaranta, l’annuncio choc è di pochi istanti fa: "Ecco come mi trattava".

La gieffina ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale, raccontando la fine tormentata del suo matrimonio: ecco il toccante annuncio.

Cristina Quaranta, l’annuncio choc è di pochi istanti fa: "Ecco come mi trattava".

Scoperta da Gianni Boncompagni, Cristina Quaranta trova il successo a partire dagli 90′ con le prime apparizioni televisive in programmi di grande successo, quali Domenica In, Non è la Rai, Striscia la Notizia. Oltre al Grande Fratello Vip in passato è stata anche concorrente di una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 13 ottobre, ha visto come protagonista proprio la show girl, che ha ripercorso un periodo buio della sua vita ed è stata travolta da tantissima commozione. Non si aspettava una sorpresa del genere: ecco cosa è successo.

L’annuncio choc

Dopo un periodo particolarmente difficile della sua vita privata e sentimentale, Cristina Quaranta si è rimessa in gioco con coraggio, ritornando in tv dopo diversi anni ormai lontana dai riflettori. Il Grande Fratello ha voluto omaggiarla raccontando la sua storia, fatta di alcune grandi gioie come la nascita dell’amata figlia Aurora, e di ferite molto dolorose e ancora aperte.

In particolare, a suscitare grande commozione nella show girl è stato il ricordo della fine improvvisa del suo matrimonio, quando il suo ex marito la abbandonò con un gesto squallido: “Mi ha buttato sul letto 5mila euro in contanti, come fossi una pu**ana”. Da allora ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, con grande coraggio e forza d’animo, ha messo da parte il dolore, ritornando a lavorare con grande umiltà in un ristorante a Milano.

Il Grande Fratello ha voluto poi regalarle una grandissima sopresa, facendola incontrare con la figlia Aurora, entrata nella casa per un saluto fugace. Si tratta della figlia avuta proprio con il suo ex De Stefani, che ora ha già 20 anni e sta per iscriversi all’Università. La ragazza ha voluto infondere un po’ di coraggio alla madre con delle parole molto toccanti: “Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Sei una donna fortissima e bellissima, non hai soltanto sofferto. Vorrei che ti guardassi allo specchio la mattina e ti ricordassi quanto sei brava. Sei un esempio da seguire. Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa come tu fai con me”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna