Cristina Plevani, il triste annuncio della vincitrice del GF: "È deceduto" (1 / 2)

Cristina Plevani, il triste annuncio della vincitrice del GF: "È deceduto"

Sin da quando il Grande Fratello non era ancora  vip, né tanto meno “ibrido”, come quello in corso, formato da vip e nip, ossia da famosi e gente comune,  i telespettatori si sono appassionati alle vicende di chi è riuscito a portarsi a casa il montepremi finale e, in generale, a molti  gieffini che si sono distinti quando i riflettori della Casa di Cinecittà si sono spenti.

Se oggi non si fa che parlare del caso Heidi ed è ancora controversa la vicenda del suo abbandono del reality,  ad  incuriosire sono state sempre le storie d’amore nate sotto l’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere.

La prima protagonista  di un bacio e di accampamenti con il compianto Pietro Taricone, è stata Cristina Plevani,  storica vincitrice della prima edizione italiana del Grande Fratello, nato come esperimento sociale,  prima di diventare uno dei programmi più seguiti di sempre.

Cristina, quando varcò la porta rossa della casa più spiata d’Italia, aveva 28 anni e aveva perso entrambi i genitori. Il suo flirt con Pietro Taricone, che purtroppo è scomparso prematuramente il 28 giugno 2010, dopo essere caduto al suolo durante un lancio, nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni, a causa di errore di calcolo nella manovra di atterraggio col paracadute, è rimasto nella storia.

La Plevani si è lasciata andare ad uno struggente annuncio che è stato un colpo al cuore per tutti gli italiani, fan del Grande Fratello. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.