Cristina, il trattamento finisce male: il viso pieno di cicatrici dopo il… (1 / 2)

Cristina, il trattamento finisce male: il viso pieno di cicatrici dopo il…

Nello studio de La volta buona, Caterina Balivo ospita volti famosi ma anche non famosi, portatori di una loro personalissima storia, della loro esperienza. Come potete vedere dall’immagine introduttiva del nostro articolo, l’argomento  trattato dalla conduttrice partenopea è stato delicatissimo ma anche molto attuale.

Sono in tantissime le donne che decidono di sottoporsi  a trattamenti non invasivi per migliorare il loro aspetto estetico, specialmente se vivono di immagine ,avendo un lavoro che le porta a posare per set e riviste di moda,  a esporsi al pubblico, a mostrarsi  sempre perfette, impeccabili, fisicamente.

Oggigiorno, sin da giovanissime, in molte sono coloro che puntano a migliorare il loro aspetto ma non sempre il risultato è quello  desiderato,  ed è proprio questo che Cristina, ospite del salotto pomeridiano della Balivo, ha voluto far sapere.

Le parole della donna hanno spiazzato il pubblico presente in studio e da casa che è rimasto paralizzato dinnanzi all’esperienza che lei ha portato davanti ai riflettori, davvero molto forte e toccante, in modo da sensibilizzare giovani e meno giovani ad accettarsi o quanto meno ad affidarsi a medici competenti, che sappiamo effettuare interventi senza far correre rischi ai loro pazienti.

Il trattamento cui Cristina si  è sottoposta è finito  male,  in quanto ha avuto  il viso pieno di cicatrici dopo averlo effettuato. Ripercorriamo insieme la sua storia, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, con il VIDEO della preziosa testimonianza della donna.