Oltre ad essere un mito per quanto riguarda le sigle e le canzoni dei cartoni animati, Cristina D’Avena come abbiamo avuto modo di capire è il “sogno proibito” di tantissimi maschietti, proprio magari di quella generazione che per anni l’ha ammirata sul piccolo schermo.
La sua bellezza non passa infatti inosservata, così come le sue forme. E per questo Cristina è diventa una icona sexy in tutto e per tutto. Intervistata dal Corriere della Sera, ci scherza su con un po’ di malizia, ricordando le prime foto in bikini pubblicate su Instagram tre anni fa.
Foto che misero in evidenza tutta la sua bellezza. “Si parlò di svolta sexy, di provocazioni, come se volessi ricercare una nuova ribalta. Per delle foto estive in costume, al mare? Ma capisco: Instagram è una vetrina di ‘curve’ e io ero una insospettabile” – così ha detto Cristina intervista dal CorSera.
Effettivamente forse nessuno si aspettava che la D’Avena avesse questo fisico incredibile alla sua età. “In realtà mi è sempre piaciuto mostrare la mia femminilità, anche ai concerti, le mie forme. Meno le gambe, infatti indosso gonne lunghe” – così ha spiegato la D’Avena.
La cantante ha fatto sapere che non ha mai comunque ricevuto complimenti volgari da parte della gente, ma solo “complimenti coloriti” che comunque ha fatto sapere alla sua età vanno comunque bene e fanno piacere.
“C’è chi vorrebbe ‘puffarmi’ e chi avrebbe ‘perso qualche diottria’ solo a guardarmi. Qualcuno mi attribuisce ‘elisir di giovinezza’, altri si dichiarano innamorati da quando erano bambini, ma ora non solo per le canzoni” – queste le parole della D’Aveva che hanno scatenato i social e media. Insomma per tantissimi Cristina è una bellissima donna.