Cristina D’Avena senza freni, svela dettagli della sua intimità: "Vogliono puffarmi.." (1 / 2)

Cristina D’Avena senza freni, svela dettagli della sua intimità: "Vogliono puffarmi.."

Chi è che in Italia non conosce la famosissima Cristina D’Avena? Beh, praticamente tutti. Siamo infatti cresciuti con le sue canzoni dei cartoni animati, basti pensare a cartoon dall’assoluto successo come ad esempio i Puffi e tantissimi altri. La D’Avena è stata punto di riferimento per tantissimi di noi.

Una persona solare, garbata e simpaticissima, che è entrata nel cuore dei più piccoli. La generazione della fine degli ’80 e dei ’90 almeno una volta ha visto la D’Avena sul piccolo schermo. Il successo l’ha portata a scalare le vette più alte dello spettacolo italiano, tanto da diventare una vera e propria icona nazionale.

Famosa anche all’estero, ancora oggi Cristina D’Aveva tiene dei concerti, concerti che fanno il tutto esaurito molto spesso. Una vera e propria forza della natura, Cristina, che continua a far ballare tutte quelle persone, oggi divenute adulti o ragazzi, che la seguivano in modo davvero appassionato in tv.

E fa invida anche la sua forma fisica. A 59 anni ha un fisico da modella, statuario, che colpisce soprattutto i maschietti ma che fa invidia a moltissime donne della sua età. Una bellezza davvero molto particolare quella della D’Avena. E come tutti i vip ella fa sempre molto parlare di sé ed è seguita sui social.

Si sa che le personalità famose attirano sempre l’attenzione su sè stessi, questo appunto perché sono degli individui la cui vita spesso è al centro dell’attenzione mediatica.

E proprio in questi giorni la D’Avena è tornata a far parlare di sè a causa di una situazione personale. Andiamo a vedere nella prossima pagina che cosa ha detto Cristina.