Cristiano Malgioglio show prima di Sanremo: "Io una ragazza, cosa farò…" (1 / 2)

Cristiano Malgioglio show prima di Sanremo: "Io una ragazza, cosa farò…"

Può piacere o meno ma Cristiano Malgioglio è uno che, nel bene o nel male, lascia sempre il segno. Poliedrico, versatile, eccentrico, esuberante in tutto, si definisce anomalo, unico, come un panda. E’ l’emblema delle contraddizioni, dunque un solitario, pur avendo tantissimi amici.

Cristiano macina un successo dietro l’altro ed è sempre sulla cresta dell’onda. Grandissimo conoscitore del panorama musicale nazionale, l’artista di “Gelato al cioccolato” vanta una carriera impressionante, che lo ha consacrato come uno dei massimi rappresentanti di tutti i tempi. Ripercorrere la sua carriera è pressoché impossibile, condensandola in un solo articolo.

Aveva da poco compiuto 27 anni, era il lontano, quando il suo successo ha preso il via e da allora, non si è più fermato, difatti festeggerà a breve i suoi 80 anni . Malgioglio non ha mai nascosto le sue fragilità, le sue paure, e le ha messe nero su bianco o esternate, proprio come quando ha dichiarato: “La vita che si accorcia mi fa sentire male perché sono un Peter Pan”.

Ci sono confessioni spiazzanti, che più di altre fanno discutere, chiacchierare, alimentano dibattiti, pongono interrogativi. In particolare,  una tra tutte sta lasciando di sasso il suo pubblico .

Io una ragazza, cosa farò…”.  Queste le parole pronunciate da Cristiano Malgioglio a poche ore dall’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo ma a cosa si riferisce? Ovviamente ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue ultime confidenze hanno lasciato il pubblico senza parole.