Essere figli vip non è affatto facile, specie se i tuoi genitori sono Francesco Totti e Ilary Blasi. Insomma, Cristian Totti, primogenito del Pupone e della conduttrice Mediaset sa perfettamente di portare anche il peso dell’essere il figlio di due famosi come loro.
Nonostante il matrimonio sia da un bel po’ naufragato, il gossip continua ad attenzionare l’ex coppia vip e la loro prole. Questa volta, sotto l’occhio della stampa è finito proprio Cristian, nato a Roma il 6 novembre 2005, fratello di Chanel e della terzogenita Isabel, la più piccola di casa.
Basta semplicemente consultare una delle sue tante biografie, reperibili con un semplice click sul web, per ripercorrere la sua vita e le sue gesta che orbitano attorno al campo da calcio, proprio come il suo celebre padre, amatissimo dai tifosi per via del suo inconfondibile talento.
Il ragazzo, come noto, ha deciso di seguire le orme del famosissimo padre, iniziando sua carriera nelle giovanili della Roma, per poi passare al Frosinone primavera, sino al trasferimento in Spagna al Rayo Vallecano, avvenuto a gennaio di quest’anno.
Ora però i fan gridano alla vergogna per quello che è stato fatto a Cristian Totti ma cosa è successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che la vicenda sta scatenando una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto, anzi, cresce di ora in ora.