Cristian Totti esce allo scoperto con la (famosa) fidanzata (1 / 2)

Cristian Totti esce allo scoperto con la (famosa) fidanzata

Primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian Totti sta facendo molto parlare di sè in queste ore per le sue vicende sentimentali. Classe 2005, il 17enne figlio dell’ex capitano giallorosso sta cercando di seguire le orme del padre nel mondo del calcio, e attualmente milita nelle fila delle giovanili della Roma.

Oltre che nel rettangolo verde, per il giovane le cose sembrano andare bene anche nella vita privata, anche se parliamo solo di un ragazzo appena maggiorenne. Insomma a suscitare l’interesse dei settimanali di gossip non sono solo le vicende sentimentali dei celebri genitori, ma persino quelle dei figli della coppia.

Nonostante l’anno turbolento per la famiglia Totti, con la separazione annunciata in una calda giornata di luglio, nessuno di loro ha esitato a rinunciare all’amore. Francesco Totti e Noemi Bocchi formano una coppia sempre più consolidata da mesi, mentre Ilary Blasi è uscita di recente allo scoperto con la sua nuova fiamma tedesca Bastian Muller.

Qualche settimana fa era stata la sorella Chanel ad uscire allo scoperto, ufficializzando la chiacchierata relazione con Cristian Babalus, l’ex fidanzato della tiktoker Martina De Vivo. I due erano stati paparazzati in discoteca in atteggiamenti intimi, mentre si concedevano qualche bacio finito poi su Tiktok.

Ad essere colpito dalle frecce di Cupido è anche Cristian Totti, che si è perdutamente innamorato di una bellissima e giovane attrice. Di chi si tratta? E’ già un personaggio molto noto del mondo della televisione: ecco con chi si è fidanzato Cristian.