Cristian Totti esce allo scoperto con la (famosa) fidanzata (2 / 2)

Cristian Totti è fidanzato ormai da alcuni mesi con Melissa Monti, giovane attrice italiana che ha fatto perdere la testa al figlio primogenito di Francesco Totti. Il 17enne aveva già reso nota questa storia postando una foto insieme a dicembre, l’ultima degli ultimi mesi.

In queste ore il figlio del ‘Pupone’ ha approfittato di un’occasione speciale per per postare dei nuovi scatti romantici in compagnia della sua ragazza. In questi giorni è stato il 18esimo compleanno di lei, uno dei primi momenti speciali che hanno avuto modo di condividere insieme.

Una festa davvero in grande stile, con tanto di musica, karaoke e fuochi d’artificio. Melissa è apparsa per l’occasione più bella che mai, indossando un abito da sera molto elegante, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questi festeggiamenti sono stati un’occasione per Cristian per tornare a pubblicare degli scatti con la sua fiamma.

In queste ore ha pubblicato molte stories su Instagram in compagnia della sua dolce metà, che, peraltro, è molto apprezzata anche dalla sorella minore Chanel. Alla festa di Melissa, infatti, ha preso parte anche la secondogenita di Totti, che ha celebrato la cognatina con dei bellissimi scatti, a corredo dei quali ha commentato: La più bella“.

Insomma, l’unione tra Cristian Totti e la sua dolce metà Melissa è stato consacrato definitivamente anche con i followers, un passaggio quasi obbligato ormai per i giovani ed il loro essere social. Ricordiamo che Melissa Monti è gia un’attrice molto conosciuta, che ha avuto modo di farsi conoscere in fiction di successo come Mi chiamo Maya e Solo per amore e, soprattutto, con il suo debutto nel film premio Oscar ‘La grande Bellezza’.