Cristian Totti, dopo l’annuncio del divorzio dei genitori spunta la foto clamorosa

A poche ora dalla clamorosa notizia del divorzio dei genitori, Christian Totti non sembra esserne molto turbato. Sui social spunta una foto inedita: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 12 luglio 2022, alle ore 12:09

Cristian Totti, dopo l’annuncio del divorzio dei genitori spunta la foto clamorosa

Ascolta questo articolo

Dal tardo pomeriggio di ieri, 11 luglio, ormai non si parla d’altro: è stata annunciata la clamorosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, i due hanno deciso di prendere altre strade, d’altronde era già da molti mesi che si rincorrevano pettegolezzi e voci ambigue sul loro conto.

La notizia ha già sollevato un vero e proprio polverone mediatico, si rincorrono già senza sosta nuove indiscrezioni sulla possibile nuova compagna di Totti. In questo turbinio di voci a farne le spese non possono che essere soprattutto i figli della coppia, ormai già troppo grandi per non rimanerne travolti a loro volta. Non pare esserne molto turbato, però, il figlio Christian: ecco perchè.

La foto di Christian Totti

Il primogenito della coppia più discussa del momento non sembra aver preso particolarmente male la separazione dei genitori, sui social è spuntata una foto davvero emblematica in tal senso. Nel suo profilo Instagram, Christian Totti ha pubblicato una foto in compagnia di una bella ragazza, presumibilmente la sua fidanzata.

La coppia si mostra molto intima, il loro abbraccio fa pensare appunto che si possa trattare della nuova fiamma di Christian, il figlio 16enne di Francesco Totti, milita attualmente nelle fila delle giovanili della Roma. Il ragazzino sta cercando di seguire le orme leggendarie del padre sul campo da calcio, ma intanto si gode l’estate al mare in compagnia di questa bella ragazza.

Sicuramente il caos mediatico di queste ore non sembra averlo turbato più di tanto, o forse aveva solo in mente l’idea di rilassarsi prima di affrontare le pressioni dei prossimi giorni. La sorella Chanel, invece, vera e propria star di Instagram, al momento ha preferito non esprimersi. Ad ogni modo la notizia ha sconvolto senza ombra di dubbio tutto il popolo del web, che non era ancora pronto a fare i conti con una choc del genere.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La notizia della separazione tra Totti e Ilary Blasi ha davvero del clamoroso. Ora non si parla d'altro e sicuramente nei prossimi giorni sarà anche peggio. Ritengo che il figlio della coppia abbia fatto bene a rilassarsi al mare senza farsi travolgere da un caos mediatico inevitabile. Purtroppo i figli sono le prime vittime in queste situazioni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!