Al Bano e Romina non sono più una coppia da tanti anni (sentimentalmente parlando) ma, nonostante il divorzio, è rimasto il sodalizio musicale che fa sognare milioni di fan, speranzosi di poterli rivedere insieme anche nella vita
L’amore tra Al Bano e Romina sembrava una favola: oltre 29 anni di matrimonio, 4 figli insieme. Lui, classe 1943,originario di Cellino San Marco in Puglia cresce in una famiglia di contadini, lei nata nel 1951 a Los Angeles, è l’erede di due star hollywoodiane: Tyrone Power e Linda Christian che, adorando l’Italia, in onore di Roma, la chiamarono Romina.
Dal matrimonio lungo quasi 30 anni con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ha avuto 4 figli: Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993, Yari, Cristel e Romina Jr, che oggi hanno rispettivamente 49, 37 e 35 anni. Come ormai stranoto, Al Bano, da 20 anni , è legato ad un’altra donna, Loredana Lecciso. con cui ha avuto altri due figli, Yasmine e Al Bano Jr.
Ma è di Cristel Carrisi che abbiamo deciso di parlare in questo articolo dal momento che la ragazza, a sua insaputa, è finita al centro di una bufera sui social che continua a non placarsi e che è ormai apparsa sui principali siti e sulle riviste specializzate di gossip.
Cosa sta accadendo? Sono in tanti i curiosi che cercano di carpire il maggior numero di informazioni a riguardo per cui non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo, in cui abbiamo importanti e clamorosi aggiornamenti a riguardo.