Cristel Chiara Carrisi è nata a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985 ed è una conduttrice televisiva, stilista e cantautrice italiana. Una figlia d’arte che ha, indubbiamente, dei genitori impegnativi e i lineamenti così tanto simili a mamma Romina. Spulciando sul web, con un semplice click , è possibile reperire notizie riguardanti la sua vita privata. Cristel , il 3 settembre 2016, è convolata a nozze a Lecce con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic.
La coppia ha tre figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, l’ultima arrivata, nata il 23 settembre 2021. Tra i programmi del piccolo schermo cui Cristel ha preso parte troviamo : La fattoria 2, Mission, 58º Zecchino d’Oro e 55 passi nel sole. Con due genitori così, non poteva non appassionarsi di musica. Difatti, per chi non lo sapesse, Cristel ha inciso due album e tenuto concerti in alcune città italiane nel 2010.
Ma, proprio in queste ore la povera Cristel è finita nel mirino degli “haters” e il motivo, posso assicurarvelo, è davvero assurdo, partendo da un post che mamma Romina ha pubblicato su Instagram. Cristel Carrisi, si è laureata con lode in letteratura e scrittura presso l’Università di Harvard. Parliamo di un lieto evento che non capita certo tutti i giorni. Mamma Romina ha, giustamente, voluto dedicare alla figlia un dolcissimo post, scrivendole: “BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata a HARVARD in letteratura”, aggiungendo: “Laurea Cum Laude!”.
Romina ha semplicemente voluto fare una dedica alla figlia per il traguardo raggiunto ma quello che è accaduto dopo, non previsto e peraltro non richiesto, è davvero spietato. Alcuni haters, i classici leoni da tastiera che brillano di luce riflessa, sparando a zero su tutti, si sono lasciati andare a dei commenti velenosissimi, scrivendo: “Ma quanti anni fa? Vive a Zagabria con 3 figli piccoli…non può essersi laureata ora a 37 anni” e “L’ha presa perchè ha tempo e denaro. I bambini avranno tre tate e i soldi per pagare l’università non le mancano”.
Alcuni fan hanno provato a difendere Cristel: “Il commento invidioso e acido non poteva mancare” e “Dov’è il problema? Anche ad 80 anni ci si può laureare”. Ma le polemiche non si placano.